pierolitfiba: Comunque si accettano soluzioni che verrebbero sicuramente valutate.
Se potesse servire, riferisco del fatto che al torneo di Natale, ed a quello di Pasqua, i giocatori hanno creato e creeranno il campo in modalità "practice", sia per andare incontro all'esigenza di cui dice Francesco, sia per non "sporcare" l'average, magari per l'imminenza di una promozione.
Solo nelle prime due fasi, per le caratteristiche del software WGT™ e delle regole di Gara, a Pasqua sarà solo la fase finale a "godere" di questo "accorgimento".
La maggior parte dei games si è svolta così. Almeno al Santa Klaus.
Solo pochi - d'accordo con l'avversario - hanno preferito tagliare corto e creare la partita con le impostazioni di default.
Vero che il fare creare i campi in modalità practice ai giocatori comporta un lavoro gestionale parecchio "ingombrante", mentre giocare sui weekly è una scelta che consente anche altri vantaggi, tipo la pubblicazione ufficiale della Leaderboard e dei risultati all'interno dei propri profili - da parte di WGT™ in modo automatico.
Personalmente, e non voglio dire che si tratti di una falsa esigenza, visto che vi ho provveduto, penso peraltro che gli svantaggi di soluzioni che la risolvano - siano forse più pesanti della soluzione stessa.
Buon gioco e complimentissimi al grande Carlo !