Forums

Help › Forums

Italian Players Challenge

Sat, Apr 6 2013 12:08 PM (551 replies)
  • pierolitfiba
    6,844 Posts
    Mon, Feb 11 2013 2:31 PM

Ringrazio Luciano ed anche se mi avrebbe fatto piacere che lui avesse accettato il premio non avevo dubbi sulla sua sportivita' e serieta'.

Accetto la proposta di devolvere il premio in altro modo per non falsare il proseguo del campionato perche' anche se son sicuro che tutti l'avrebbero terminato onestamente preferisco la massima trasparenza per cancellare ogni dubbio. (paradossalmente arrivando ultimo non si pagherebbe mentre il  penultimo ed il terzultimo pagherebbero).

Spero che nessuno si offenda perche' non era mia intenzione farlo.

Quindi i premi verranno vinti scalando di una posizione e cioe' in questo modo:

2nd posto vince 9 palline dal16th posto

3rd posto vince 6 palline dal 15th posto

4th posto vince 3 palline dal 14th posto

Per poter decidere il 4th posto e' necessario che i due perdenti del primo match dei play off giochino un altro turno per stabilire chi se lo aggiudica.

Credo che cosi' sia piu' corretto.

ciao

Carlo

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Mon, Feb 11 2013 3:24 PM

Complimenti al vincitore anche da parte mia.

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Mon, Feb 11 2013 7:32 PM

Iscrizioni aperte per l'Italy champions league

156446.aspx

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Mon, Feb 11 2013 7:58 PM

pierolitfiba:

Iscrizioni aperte per l'Italy champions league

Il link mi manda a una "pagina non trovata"...

-abq-

• mutambo1975
    273 Posts
    Tue, Feb 12 2013 1:13 AM

Ciao Carlo, volevo iscrivermi al torneo dell'Italy Champions League ma mi da errore.

Puoi farlo tu per me?

• mutambo1975
    273 Posts
    Tue, Feb 12 2013 4:14 AM

Concluso il mio WK7 in 63 colpi (-9). Buone le prime 9 in -6, mentre le seconde 4 birdie e un bogey alla simpaticissima 17.....mannaggia....

In bocca al lupo a tutti, soprattutto al mio amico Alex....

• markone56
    528 Posts
    Tue, Feb 12 2013 5:45 AM

Leggo solo in questo momento che da più parti sono già stati aperti i rallegramenti per il vincitore.

Ma, dico, nessuno ha fatto caso che in questa giornata il Concorrente Daskino deve vedersela contro di me?

Scherzi a parte, complimenti Luciano !

I tuoi anni in WGT™ e le tue attitudini personali fanno di te il Campione che conosciamo e che tutti conoscono.

A proposito, cosa aspetti ad iscriverti al Easter 2013 Trophy?

Molti dei tuoi "abituali" avversari sono già iscritti dal primo giorno (parlo di una trentina di players, fra i quali nomi di assoluta eccellenza anche loro, provenienti dai Deviations, dai Transgressional, dagli Aphrodite e dal tuo stesso CC).

Non faccio nomi per impegno "contrattuale", ma ti garantisco che è dura per tutti. Anche fra i partecipanti a questo stesso torneo, più d'uno ha ritenuto di volersi misurare... Forza Luciano !

A causa degli impegni di cui mi sono voluto (gioiosamente) caricare, da oltre sei mesi faccio una partita o due al giorno e non tutti i giorni.

Per questo motivo, per non avere in questa gara "costretto" all'impegno i miei avversari (e solo per questo) credo che non chiederò la partecipazione al prossimo torneo - con sommo mio dispiacere.

Ma devo lavorare ancora un annetto, prima di tornare in campo con velleità.

Nel frattempo, onore al merito e tanti tanti tanti ringraziamenti a Carlo, Luciano, per il loro impegno nel gestire, complimenti ad AlbertoBQ per il suggerimento dato a suo tempo, una forte stretta di mano a tutti i Concorrenti per avere reso piacevole ed interessante questa bellissima gara, che mi auguro sarà ripetuta l'anno prossimo.

Buon gioco a tutti.

Marco

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Tue, Feb 12 2013 8:04 AM

Ragazzi credo che il link per le iscrizioni all'Italy champione league adesso sia corretto

156446.aspx

• SaXiAn
    1 Posts
    Tue, Feb 12 2013 8:10 AM

Scusateragazzi ma h ricevuto un e-mail con: "Play WGT and Get 3 Free Srixon Balls" xkè è un pò ke non gioco... ma cliccato sul link e non ho le palline nell'inventario... qualcuno sa piegarmi xkè?

Grazie

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Tue, Feb 12 2013 8:43 AM

Calogero adesso il link e' corretto quindi ti invito ad iscriverti.

Grazie ed abbasso Juventus ahahahahaahaha

ciao

Carlo

RSS