Leggo solo in questo momento che da più parti sono già stati aperti i rallegramenti per il vincitore.
Ma, dico, nessuno ha fatto caso che in questa giornata il Concorrente Daskino deve vedersela contro di me?
Scherzi a parte, complimenti Luciano !
I tuoi anni in WGT™ e le tue attitudini personali fanno di te il Campione che conosciamo e che tutti conoscono.
A proposito, cosa aspetti ad iscriverti al Easter 2013 Trophy?
Molti dei tuoi "abituali" avversari sono già iscritti dal primo giorno (parlo di una trentina di players, fra i quali nomi di assoluta eccellenza anche loro, provenienti dai Deviations, dai Transgressional, dagli Aphrodite e dal tuo stesso CC).
Non faccio nomi per impegno "contrattuale", ma ti garantisco che è dura per tutti. Anche fra i partecipanti a questo stesso torneo, più d'uno ha ritenuto di volersi misurare... Forza Luciano !
A causa degli impegni di cui mi sono voluto (gioiosamente) caricare, da oltre sei mesi faccio una partita o due al giorno e non tutti i giorni.
Per questo motivo, per non avere in questa gara "costretto" all'impegno i miei avversari (e solo per questo) credo che non chiederò la partecipazione al prossimo torneo - con sommo mio dispiacere.
Ma devo lavorare ancora un annetto, prima di tornare in campo con velleità.
Nel frattempo, onore al merito e tanti tanti tanti ringraziamenti a Carlo, Luciano, per il loro impegno nel gestire, complimenti ad AlbertoBQ per il suggerimento dato a suo tempo, una forte stretta di mano a tutti i Concorrenti per avere reso piacevole ed interessante questa bellissima gara, che mi auguro sarà ripetuta l'anno prossimo.
Buon gioco a tutti.
Marco