Anche io sono fatto di carne Alberto...
Condivido le tue parole, ma nonostante io creda tu abbia pienamente ragione, nonostante tutto il mio rispetto per gli altri, avendo già avuto occasione di dovermi forzare proprio per il rispetto degli altri a chiudere certi games in precedenti weekly (in cui le "stranezze" non sono mancate), questa volta non ne ho avuta la forza...
Quanto al prossimo game, tranquillo, lo giocherò con lo stesso spirito con cui sempre scendo in campo, e cioè come fosse una finale.
Ma quando è troppo è troppo - perbacco.
Forse nel precedente post mi sono espresso male e ho dato la sensazione di voler mollare, ma sono i limiti di questo strumento: la parola scritta è ancor più limitata di quella detta.
Certo che disputerò il prossimo weekly, e lo chiuderò con qualunque punteggio, ma quello che intendevo dire e che confermo è che in questo momento non mi diverto e non faccio divertire, tantopiù che - da informatico di professione - so che non è tutta farina del mio sacco.
Questo nick è ormai profilato da WGT™ in un certo modo, e solo ricominciando daccapo (l'anno prossimo) potrò allevarne uno (nuovo) "competitivo" come avevo potuto fare con questo, giocando moltissimo (anche fino a 40 ore a fila) e tutti i giorni.
Tutto qua.
Buon gioco a tutti.