Forums

Help › Forums

Italian Players Challenge

Sat, Apr 6 2013 12:08 PM (551 replies)
  • BASSFRANZ
    284 Posts
    Wed, Feb 13 2013 2:18 PM

Tam, hai dimostrato di essere un'ottimo Legend, arriverai prontissimo all'appuntamento con il passaggio a TL. Hai perfettamente ragione, anche io su tanti aspetti sarei curioso di sentire il parere di tanti altri giocatori, gli scambi di opinioni possono fare solo del bene! Ciao e grazie a te

• markone56
    528 Posts
    Thu, Feb 14 2013 5:43 AM

WD per me in questo weekly.

Non per errore come in altra occasione, ma per scelta.

1 birdie e poi un bogie + 1 birdie e poi un bogie + 1 birdie e poi un bogie + 1 eagle e poi un double bogie, giusto per tenermi in PAR.

Fosse tutta farina del mio sacco non me la prenderei, ma non è così.

Ho cercato di combattere gli sgambetti di flash (di flash?) in ogni modo, inutilmente.

No.

Così non mi diverto (e non faccio divertire).

Preferisco organizzare eventi e divertirmi facendo divertire altri.

Visto che il mio precedente post è stato sepolto dai successivi, rinnovo i miei complimenti a Luciano per aver confermato il suo valore (serve dirlo?) e rinnovo l'invito a partecipare al Easter 2013 Trophy, dove potrà misurarsi con Deviations (5 pl's), Transgressional (6 pl's), Aphrodite (7 pl's), GSG Mannar CC (2 pl's), i suoi IGCC (2 pl's), i Pirati di Carlo (14 pl's) ed altre eccellenze - al momento sono iscritti 86 su 128 players.

Buon gioco a tutti

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Thu, Feb 14 2013 8:03 AM

Caro Markone,

Mi spiace ma non condivido la tua scelta... capisco che possa avere poca influenza in questo match contro la corrazzata Daskino, ma credo che dovresti onorare questo impegno nonostante le difficoltà che incontri, allo stesso modo con cui onori i tuoi impegni quando il torneo lo organizzi tu.

Le difficoltà e i problemi li incontriamo tutti, e (almeno per quanto mi riguarda) quando succede mi mangio il rospo e proseguo per la mia strada  (io ho concluso a -2 contro Daskino).

Spero vorrai riconsiderare, e concludere l'ultima giornata di questo torneo, indipendentemente dal risultato ottenuto (e dai motivi per cui lo hai ottenuto).

PS: sono sicuro che qualcuno che ride per le tue disgrazie lo si trova facilmente bbwwhhahahahahah !!!

Sempre con il massimo rispetto e cordialità.
    PPS: consiglio vivamente di iscriversi al torneo di MarkOne... ottima occasione per potersi misurare con delle autentiche "star" di WGT (mica i poveracci come me LOL).

-abq-

• markone56
    528 Posts
    Thu, Feb 14 2013 8:37 AM

Anche io sono fatto di carne Alberto...

Condivido le tue parole, ma nonostante io creda tu abbia pienamente ragione, nonostante tutto il mio rispetto per gli altri, avendo già avuto occasione di dovermi forzare proprio per il rispetto degli altri a chiudere certi games in precedenti weekly (in cui le "stranezze" non sono mancate), questa volta non ne ho avuta la forza...

Quanto al prossimo game, tranquillo, lo giocherò con lo stesso spirito con cui sempre scendo in campo, e cioè come fosse una finale.

Ma quando è troppo è troppo - perbacco.

Forse nel precedente post mi sono espresso male e ho dato la sensazione di voler mollare, ma sono i limiti di questo strumento: la parola scritta è ancor più limitata di quella detta.

Certo che disputerò il prossimo weekly, e lo chiuderò con qualunque punteggio, ma quello che intendevo dire e che confermo è che in questo momento non mi diverto e non faccio divertire, tantopiù che - da informatico di professione - so che non è tutta farina del mio sacco.

Questo nick è ormai profilato da WGT™ in un certo modo, e solo ricominciando daccapo (l'anno prossimo) potrò allevarne uno (nuovo) "competitivo" come avevo potuto fare con questo, giocando moltissimo (anche fino a 40 ore a fila) e tutti i giorni.

Tutto qua.

Buon gioco a tutti.

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Thu, Feb 14 2013 1:18 PM

Sarà che è inverno, e il mio spirito si è raffreddato, non vorrei sembrare polemico, ma vorrei fare una osservazione a BassFranz riguardo le sue affermazioni.

BASSFRANZ:

"credo che i TL come me siano altamente penalizzati dalla differenza di green"
    "il green championship causa una differenza di 4 colpi netti a partita, un handicap davvero eccessivo"

La cosa che mi viene in automatico da rispondere è: scusa, ma non si diventa TL per caso :-)
    La tua maggiore bravura, dovuta al fatto che hai giocato molte più partire, al punto da abbassare sostanzialmente la tua media, dovrebbe ampiamente bilanciare la maggiore difficoltà che un green Champ ti propone.

Sono d'accordo che subito dopo il passaggio ci possa essere un po' di disorientamento iniziale, come succede quando passi da TM a Legend, ma non mi sembra tanto da giustificare una agevolazione in un torneo.

-abq-

• Tamsach
    2,823 Posts
    Fri, Feb 15 2013 1:54 AM

Posso testimoniare che Markone è ultimamente in grossa difficoltà da gioco. Talmente demoralizzato da andare persino a letto presto!! Incredibile per uno come lui! lol  Cmq abbandonare non è mai bello, anche se è durissima, come per me questa settimana che ho fatto un quadruplo bogey alla 18 di SA, perdendo pure la solita pallina nuova, grazie a WGT, che io ho ribattezzato Weird Golf Tour. Mi unisco anch'io ai complimenti a Daskino.  Ciaoooo

• italy7michael
    1,123 Posts
    Fri, Feb 15 2013 3:13 AM

Ciao a tutti, chiedo scusa, non sono stato molto presente, ma anche io come Carlo organizzo tornei e sono molto preso insieme a Polo nel mio CC.

Chiudo il mio WK 7 con un buon risultato, calcolando -5 alle prime 9 e 7 birdie e un bogey nelle seconde 9.

Un bel 61.

Volevo complimentarmi con Luciano per il suo gesto perché sempre un signore anche se di poche parole, ma sempre buone.

Invece voglio dire a Carlo che mi piace tanto come lavora e secondo me i nostri 2 CC hanno un gran potenziale nel futuro degli Italiani in WGT e aggiungo che voglio approfittare di lui per iscrivermi alla famosa Italy Champions League.

Vediamo cosa vien fuori.

Grazie a tutti.

PS: Alby, mi dispiace aver fatto cosi bene contro di te, in bocca al lupo.

Italy7  Andrea 

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Fri, Feb 15 2013 4:20 AM

Grazie Andrea sei un grande,teniamo in alto il nome dei club italiani.

E' un onore averti nella champions e spero che si iscriva anche Polo pero' per piacere ti iscrivi andando a questo link? http://www.wgt.com/forums/t/156446.aspx

Aspita forse stacco Roberto ed Alberto.

ciao RAGAAAAAAAAAAAAA

Carlo

• Daskino
    2,781 Posts
    Fri, Feb 15 2013 7:26 AM

Giro in 60, senza scossoni ma anche senza acuti. Un classico delle mie partite a SA con il venticello.

Ringrazio ancora tutti per i complimenti e le belle parole. Non esagerate solo con temini come "marziano": non è proprio il caso. I marziani sono altri giocatori, non il sottoscritto. :)

Buon fine settimana a tutti.

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Fri, Feb 15 2013 7:59 AM

italy7michael:

PS: Alby, mi dispiace aver fatto cosi bene contro di te, in bocca al lupo.

Italy7  Andrea 

Ma chi credi di fare fesso LOL so benissimo che NON ti dispiace!!

Maledetto, se non ti raggiungo in questa giornata sarò costretto a subire tutte le prese in giro di Carlo!!

-abq-

RSS