Alcune cose alle quali dovevo rispondere.
pierolitfiba: Luciano casomai puoi aggiornare il tuo post iniziale introducendo queste news?
Fatto. Ed ho anche inserito il calendario aggiornato della competizione con l'inserimento di BASSFRANZ. Carlo, se hai un indirizzo Gmail e vuoi metterci mano, comunicamelo pure e ti inserisco i privilegi da editore.
Per quanto riguarda crediti non riscossi derivanti da altre competizioni, lascio a Carlo la decisione su se e come utilizzarli per questa competizione.
Un'idea potrebbe essere quella di istituire un CTTH Challenge settimanale prendendo una delle buche del campo a 18 buche e chiedendo ai partecipanti di inserire lo screenshot relativo (prendendo il torneo di questa settimana come esempio: buca #8, chi putta per il birdie da più vicino).
Fraenkel:
Non penso serva postare immagini a "prova" del course.
Credo che a Carlo basti verificare lo score history nel profilo del
giocatore, controllare che abbiate giocato il weekly e calcolare il
punteggio. Niente immagini da postare, non penso che sia necessario.
Hai detto tutto tu, Davide. A meno che non facciate 200 round in una settimana, lo score risulterà cmq dal vostro storico.
Fraenkel:
Necessario sarà invece nel caso
vogliate ritirare il "bonus" sia mai riuscirete a fare per primi un
double eagle o di un hole in one nel corso del torneo, quello potrà
comunque essere verificato nello storico delle vostre attività.
Credo che questo sia un omaggio di Luciano.
Sì, è il mio personale contributo al torneo. Come sponsor però mi serve la scorecard. :)
pierolitfiba: OMG IO DEVO GIOCARE CONTRO LUCIANO, CHI MI PRESTA QUALCHE BIRDIE (TIPO 14 POI UN PAIO CERCHERO' DI FARLI IO)
italy7michael: IO CI GIOCO SETTIMANA PROSSIMA E PARTO AD ORECCHIE BASSE
Lol, su su.