Forums

Help › Forums

Italian Players Challenge

Sat, Apr 6 2013 12:08 PM (551 replies)
  • BorisVezzoni
    12 Posts
    Tue, Nov 13 2012 4:42 AM

Un misero +1 anche per me...2 bogey e un doppio...decisamente troppo

• Daskino
    2,781 Posts
    Tue, Nov 13 2012 6:16 AM

Alcune cose alle quali dovevo rispondere.

pierolitfiba:
    Luciano casomai puoi aggiornare il tuo post iniziale introducendo queste news?

Fatto. Ed ho anche inserito il calendario aggiornato della competizione con l'inserimento di BASSFRANZ. Carlo, se hai un indirizzo Gmail e vuoi metterci mano, comunicamelo pure e ti inserisco i privilegi da editore.

Per quanto riguarda crediti non riscossi derivanti da altre competizioni, lascio a Carlo la decisione su se e come utilizzarli per questa competizione.

Un'idea potrebbe essere quella di istituire un CTTH Challenge settimanale prendendo una delle buche del campo a 18 buche e chiedendo ai partecipanti di inserire lo screenshot relativo (prendendo il torneo di questa settimana come esempio: buca #8, chi putta per il birdie da più vicino).

Fraenkel:

Non penso serva postare immagini a "prova" del course.

Credo che a Carlo basti verificare lo score history nel profilo del giocatore, controllare che abbiate giocato il weekly e calcolare il punteggio. Niente immagini da postare, non penso che sia necessario.

Hai detto tutto tu, Davide. A meno che non facciate 200 round in una settimana, lo score risulterà cmq dal vostro storico.

Fraenkel:

Necessario sarà invece nel caso vogliate ritirare il "bonus" sia mai riuscirete a fare per primi un double eagle o di un hole in one nel corso del torneo, quello potrà comunque essere verificato nello storico delle vostre attività.

Credo che questo sia un omaggio di Luciano.

Sì, è il mio personale contributo al torneo. Come sponsor però mi serve la scorecard. :)

pierolitfiba:
    OMG IO DEVO GIOCARE CONTRO LUCIANO, CHI MI PRESTA QUALCHE BIRDIE (TIPO 14 POI UN PAIO CERCHERO' DI FARLI IO)

italy7michael:
    IO CI GIOCO SETTIMANA PROSSIMA E PARTO AD ORECCHIE BASSE

Lol, su su.

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Tue, Nov 13 2012 6:42 AM

Con me ti devi preoccupare però, non ne farò 200 ma almeno 50 me li faccio.

Invece per quanto riguarda il CTTH basterebbe usare i monthly istituiti da WGT.

• Daskino
    2,781 Posts
    Tue, Nov 13 2012 6:49 AM

Fraenkel:

Con me ti devi preoccupare però, non ne farò 200 ma almeno 50 me li faccio.

Ok, Carlo è avvisato.

Fraenkel:
    Invece per quanto riguarda il CTTH basterebbe usare i monthly istituiti da WGT

Sì, io intendevo una competizione nella competizione, e forse non mi sono spiegato bene.

Torneo a 18 buche della settimana che dobbiamo giocare: Carlo sceglie una buca del percorso e istituisce un CTTH Challenge. Chi si avvicina di più (con il secondo colpo o con il teeshot) vince il premio messo in palio.

• Fraenkel
    2,252 Posts
    Tue, Nov 13 2012 7:08 AM

Non sarebbe male.

Ultima buca, secondo colpo perchè non credo ci siano links che si chiudono con un par 3, e quello che si avvicina potrebbe magari avere un punto bonus. Però in questo caso serve coadiuvare con lo screenshot del 3 colpo.

Ottima direi, lo si potrebbe inserire dal prossimo round.

Quello che mi son chiesto però è se non sarebbe più interessante creare una sorta di playoff e playout. I primi 4 e gli ultimi 4 si giocano un match play singolo o al meglio dei 3 con eliminazione in campi prestabiliti. Tipo semifinali e finali (1° - 2° e 3° - 4°) con chiusura.

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Tue, Nov 13 2012 8:07 AM

CRIBBBBBBBBIIIIIIIIIOOOOOOOOOOO

Luciano si ti ringrazio cosi posso aggiornare i risultati giusto? (cerasuolofrancesco@gmail.com) mentre per la classifica preferirei postarla volta in volta.

Per quanto riguarda il CTTH io prenderei sempre la prima buca del WK settiminale ed ovviamente postarne il risultato,metterei in palio un set di palline settimanale per il vincitore,devo contattare Marco per quei 3.000 crediti di cui parlava e poi comunque il restante me ne prendo io carico.

Non metterei su un altro torneo per non creare troppo scompiglio o comunque io non avrei la possibilita' di seguirlo,se ve ne assumete l'organizzazione e lo svolgimento allora ci sto.

Fatemi sapere cumpa'

ciao

Carlo

• Daskino
    2,781 Posts
    Tue, Nov 13 2012 8:28 AM

pierolitfiba:
    Luciano si ti ringrazio cosi posso aggiornare i risultati giusto? (cerasuolofrancesco@gmail.com) mentre per la classifica preferirei postarla volta in volta.

Abilitato, Carlo. Puoi fare quello che vuoi. :)

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Tue, Nov 13 2012 8:29 AM

Polo e che c..o che hai...............con il tuo 73 comunque guadagni 1 punto

Attento all'acqua alta o' veneziano

ciao

Carlo

• markone56
    528 Posts
    Tue, Nov 13 2012 9:03 AM

pierolitfiba:
    Fatemi sapere cumpa'

Data la durata della Gara, trovo simpatico arricchirla con qualche benefit settimanale.

Si gioca per il piacere di farlo e per il piacere di farlo fra amici, e proprio per questo un po' di sale non guasta.

La modalità sfida-nella-sfida indicata da Luciano è probabilmente la più snella da praticare e da gestire poiché "costa" solo la cattura e la pubblicazione di una schermata (e non a tutti, ma solo a chi ritenga di essere abbastanza vicino per competere per il premio settimanale...).

Mentre decidete (se devo fare qualcosa ditemelo: resto a disposizione), allego a questo post il mio risultato per il wk46 a Oakmont - così Carlo deve cercare un nome in meno nella Leaderboard generale oppure un risultato in meno nei profili personali (dai quali, forse, lo score del wk46 sparisce dalla lista...).

Buon gioco a tutti.

Marco

• Tamsach
    2,823 Posts
    Tue, Nov 13 2012 11:09 AM

Marco, mi meraviglio di te. C'è il bottone della score history, nella pagina di ognuno, e si vede li il punteggio. Non lo sapevi? Meglio non intasare il 3d di foto che, oltretutto, non so xché, a me si caricano con gran fatica oggi. Non lo vedo proprio il tuo punteggio e continua a dirmi che sta caricando. Per info di Carlo, io ho giocato e puoi vedere il punteggio. Ciao

RSS