Tamsach: Marco, mi meraviglio di te. C'è il bottone della score history, nella pagina di ognuno, e si vede li il punteggio. Non lo sapevi? Meglio non intasare il 3d di foto che, oltretutto, non so xché, a me si caricano con gran fatica oggi. Non lo vedo proprio il tuo punteggio e continua a dirmi che sta caricando. Per info di Carlo, io ho giocato e puoi vedere il punteggio. Ciao
Ciao Roberto.
Credo che nessuno possa pensare che qualcuno non conosca l'esistenza della score history nel proprio profilo.
Per questo ti chiedo: hai già organizzato e gestito Tornei Roberto? Se sì, sarai d'accordo con quanto segue.
Il fatto di doversi recare quotidie e ripetutamente sia nella Leaderboard sia nei profili personali, per verificare quali concorrenti abbiano giocato e quali no, ti garantisco: è un lavoro.
Il fatto che Carlo (in questa occasione, ma chiunque, in occasione di altre Gare) si renda disponibile alfine di evitare ai più la bega di postare immagini, non toglie che - chi può e chi vuole - lo sollevi (almeno per sé) da una incombenza davvero fastidiosa.
Inoltre, mi sbaglierò, ma non vedo come possa un'immagine in un post appesantire la lettura del thread. Fermo restando che credo di fare un favore a Carlo.
Detto questo, spero tu stia bene: è da un po' che non ti si vede in ts3 per le abituali gilde...
A presto, quindi.
Marco