Forums

Help › Forums

Italian Players Challenge

Sat, Apr 6 2013 12:08 PM (551 replies)
  • Daskino
    2,781 Posts
    Tue, Dec 11 2012 3:33 AM

frealzu:
    SCUSATE HO DIMENTICATO LO SCREEN, MA HO IL REPLAY E LA DATA DI OGGI SE BASTA A CERTIFICARE IL TUTTO...ALTRIMENTI FA NIENTE :)

Lol, Anto, vai tranquillo. La buca in uno è sicuramente del giro al Congo Weekly 18. Complimenti, onesta doppietta eagle-buca in uno tra #6 e #7 :)

Sei il primo a realizzarlo durante il torneo e quindi il Bonus ti spetta di diritto. Mandami pure un PM con le palline che desideri e sarai esaudito a strettissimo giro.

• ANDREAP
    1,642 Posts
    Tue, Dec 11 2012 7:43 AM

frealzu:
    SCUSATE HO DIMENTICATO LO SCREEN, MA HO IL REPLAY E LA DATA DI OGGI SE BASTA A CERTIFICARE IL TUTTO...ALTRIMENTI FA NIENTE :)

ecco appunto fa niente :D

e taroccato si vede ..l ha fatto ieri sera in alternate con me :)

lol  grande hio anto

• Tamsach
    2,823 Posts
    Tue, Dec 11 2012 8:43 AM

Nuovo giro, nuovo regalo! Ho fatto 64 Carlo.  Ciao

• Alex1321989
    378 Posts
    Tue, Dec 11 2012 9:56 AM

Scusatemi c'è il premio "posti strani in cui finire" o "fotografo di wgt"??

No a parte gli scherzi ho finito il mio wk50 con un 63, nuovi green nuove difficoltà col passaggio a TL; infatti ho chiuso le prime 9 buche a -2 stampando par a tt i par 5 e sbagliando putt clamorosi, seconde 9 -6 non male ma ormai non c'era più nulla da fare. 

Grazie Antonello per avermi massacrato :), ti faccio i miei complimenti per il bellissimo -14! E complimenti anche per l'HIO! 

Alex

Attendo il responso per i premi addizionali lol

• frealzu
    630 Posts
    Tue, Dec 11 2012 10:17 AM

markone56:

Complimenti Antonello!

'Sto ace ti è riuscito così bene, che sembra facile a farsi per chiunque.

Sembra che hai colpito quasi svogliato... Quasi come dicessi: "ma sì, facciamo anche questo ace, e poi andiamo alla prossima". Lol.

Bellissimo, sempre.

Di nuovo complimenti.

Marco.

GRAZIE MARCO SEMPRE GENTILISSIMO!!! :)

Daskino:

Lol, Anto, vai tranquillo. La buca in uno è sicuramente del giro al Congo Weekly 18. Complimenti, onesta doppietta eagle-buca in uno tra #6 e #7 :)

Sei il primo a realizzarlo durante il torneo e quindi il Bonus ti spetta di diritto. Mandami pure un PM con le palline che desideri e sarai esaudito a strettissimo giro.

ANDREAP:

lol  grande hio anto

GRAZIE LU E ANDREA...UN PO DI CULO OGNI TANTO CI VUOLE.... :)

Alex1321989:

Grazie Antonello per avermi massacrato :), ti faccio i miei complimenti per il bellissimo -14! E complimenti anche per l'HIO! 

SCUSAMI ALEX, MA ERA DAL '44 CHE NON FACEVO UN GIRO DECENTE :)

• Tamsach
    2,823 Posts
    Tue, Dec 11 2012 11:10 AM

Alex1321989:

No a parte gli scherzi ho finito il mio wk50 con un 63, nuovi green nuove difficoltà col passaggio a TL; infatti ho chiuso le prime 9 buche a -2 stampando par a tt i par 5 e sbagliando putt clamorosi, seconde 9 -6 non male ma ormai non c'era più nulla da fare. 

Alex

Chi di 57 colpisce, di 57 perisce! lol Ciaooo

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Tue, Dec 11 2012 1:38 PM

Ahahahahahha daccordo con Roberto,chi la fa' l'aspetti.

Comunque ottimo risultato Alex da nuovissimo tour legend peccato che hai incrociato un grande avversario di giornata a cui vanno i miei complimenti per il meraviglioso -14.

Io in serata/nottata cerchero' di giocare la mia corsa ma devo solo un attimino postare i risultati del fantacalcio,cercare di giocare il match con alexven per il torneo nel guild,cercare di acchiappare letterarmente il giocatore salami per il MP 2013......................ah dimenticavo cercare di stare un po' con la mia famiglia.

Heeeeeeeeeeellllllllllllllppppppppppppp

• mutambo1975
    273 Posts
    Tue, Dec 11 2012 3:05 PM

Scusa Piero....una domanda.... ho visto che Frealzu ha zero punti pur avendo pareggiato due partite.....ma non erano previsti due punti in caso di pareggio?? Bye bye

• pierolitfiba
    6,844 Posts
    Tue, Dec 11 2012 8:12 PM

mutambo1975:

Scusa Piero....una domanda.... ho visto che Frealzu ha zero punti pur avendo pareggiato due partite.....ma non erano previsti due punti in caso di pareggio?? Bye bye

Perche' non ha giocato la seconda giornata e quindi ha preso -4 punti

ciao

Carlo

• AlbertoBQ
    2,560 Posts
    Tue, Dec 11 2012 8:43 PM

Alex1321989:

Bellissima!

A me piaccionno un sacco i "posti nascosti" di WGT percui... il premio te lo invio io!

E chiunque posti una di queste belle (e inusuali) vedute, riceverà dal sottoscritto... una confezione di palline-champagne !!!  POP!

Naturalmente mi riservo un insindacabile giudizio sulla qualità dello scatto ;-)

...e nel frattempo...  MUTAMBOOOO !!!!  Azz -8  bon dai meno male che non gioco contro frealzu!!

RSS